VENODES I LA “NODE SOLUTION” PER VECHAINTHOR

VeNodes
3 min readMar 17, 2022

La soluzione innovativa che stavamo aspettando si è finalmente messa in moto.

VeNodes salta sul treno dell’entusiasmo creato dagli NFT con la più interessante soluzione community-driven ad un ben conosciuto dilemma moderno.

L’HYPE DEGLI NFT

Come tutti noi abbiamo sicuramente notato, gli NFT sono letteralmente scoppiati. Con un incalcolabile numero di differenti tipologie di progetti NFT che sono stati lanciati ultimamente, è diventato difficile capire dove mettere i propri soldi e dove, invece, no. È tutto partito con un semplice “contenuto artistico” connesso all’indirizzo univoco del tuo wallet sulla blockchain.

Tuttavia, prima che lo sapessimo, la sola arte ancora non era una ragione per acquistare un NFT. È nata, quindi, la promessa di “utility” future, così che molti progetti hanno iniziato a proporre idee di gamification, implementazioni del Metaverso e vari sistemi di staking dei token.

Sfortunatamente, la maggior parte delle persone che hanno investito i loro soldi in questi progetti stanno ancora aspettando che tali promesse vengano adempiute. Persone come noi.

VeNodes è un progetto costruito dalla community di VeChainThor e basato sulla delusione che i progetti sopradetti hanno generato. Progetti che sono stati lanciati sulla base di roadmaps irrealistiche ed incomprensibili che non hanno fatto altro che navigare sull’onda dell’hype. Quello stesso hype che è stato acquisito e creato con l’investimento di grossi budget in marketing.

DALLA COMMUNITY ALLA COMMUNITY

Come gruppo di appassionati alle crypto, sviluppatori, e marketers ci siamo ritrovati l’uno con l’altro nella community di VeChainThor ed abbiamo deciso che è il momento di cambiare. Nonostante il potere dell’hype possa essere un forte strumento, esso è sempre temporaneo.

La forza della community è il luogo dove il vero potere risiede. Come fieri membri della community di VeChain, abbiamo visto in prima persona cosa può ottenere una forte community. Il cielo è l’unico limite quando decidi di lavorare insieme come un forte collettivo.

NODES MADE ACCESSIBILE (NMA)

Un’importante esigenza che VeNodes vuole soddisfare è quello di rendere i nodi accessibili e abbordabili per tutti. Secondo la nostra opinione, smart strategies basate sui nodi non dovrebbero essere accessibili esclusivamente da chi ha maggiori disponibilità di capitali.

Il node staking è uno strumento importante. Specialmente nell’attuale mercato NFT, dove lo staking dei token è diventato un trucco molto abusato che porta unicamente a un’insostenibile distribuzione dei tokens con false promesse e false speranze. Diversamente, VeNodes ricercherà ed acquisterà dei nodi ad alto potenziale tramite la vendita degli NFT.

Come holder di NFT di VeNodes, sarai parte delle rewards della nostra VeNode community, la quale include una constante crescita delle risorse del progetto e continui giveaways. Poiché VeNodes è un progetto VeChainThor oriented, il nostro progetto sarà lanciato sulla blockchain pubblica VeChainThor e supporterà (in futuro) dei servizi VeChain e altre innovazioni.

--

--